Istituto Tecnico Geometri ITG "C.Morigia" - ITAS "L.Perdisa" di Ravenna
IT MORIGIA - PERDISA - Ravenna - Costruzioni - Grafica e Comunicazione - Agrario
Istituto Tecnico Geometri ITG "C.Morigia" - ITAS "L.Perdisa" di Ravenna
I.T. MORIGIA - PERDISA
RAVENNA
ORARIO DIDATTICA INTEGRATA DAL 02/11/2020

LEGGERE CIRCOLARE DEDICATA ESPLICATIVA REDATTA DAL DS

(Protocollo/Numero: 6505 Pubblicata il: 31/10/2020)

Si comunica che dal giorno 02/11/2020 inizierà a scuola il calendario di didattica integrata che prevede:

- una quota oraria di lezioni a scuola

- una quota oraria di lezioni online in modalità sincrona (videolezioni)

-una quota oraria di attività online in modalità asincrona (esempio attività con classroom)

L'orario delle lezioni manterrà la struttura dell'orario definitivo delle lezioni

link

Gli studenti verranno a scuola secondo un orario programmato settimanalmente che per la settimana dal 2/11  al 7/11 è il seguente (per settimane successive vedi allegati)

Per ogni classe restano dedicate per attività sincrone (a scuola ed in diretta online) 21 ore (22 per le classi prime).

Ogni docente settimanalmente indicherà agli studenti sulla base del prospetto orario quali ore (oltre a quelle svolte a scuola) saranno dedicate ad attività sincrone (lezioni in diretta online) e quali saranno gestite in modo asincrone (esempio attività classroom).

Gli orari di ingresso delle classi a scuola nelle successive settimane sono pubblicati in allegato a titolo informativo, ma potrebbero subire variazioni per cause di forza maggiore.

Documenti allegati:

Categoria: Orario delle lezioniData di pubblicazione: 30/10/2020
Sottocategoria: Sede GeometriData ultima modifica: 31/10/2020 10:47:05
Permalink: ORARIO DIDATTICA INTEGRATA DAL 02/11/2020Tag: ORARIO DIDATTICA INTEGRATA DAL 02/11/2020
Inserita da sidoli andreaVisualizzazioni: 3054
Pagina disponibile anche nella sezione: Orario delle lezioni - Sede GeometriPagina disponibile anche nella sezione: Orario delle lezioni - Sede Agrario
Top news: Primo piano: No